Matrimoni ai tempi del Covid 19

Matrimoni al tempo del Covid-19.
La prima cosa è non abbattersi e pensare che ci sono soluzioni alternative per coronare il proprio sogno!
Un matrimonio intimo con pochi invitati ha i suoi vantaggi: avremo vicino solo le persone veramente importanti per noi, si potranno scegliere location raccolte e romantiche e si abbatteranno notevolmente i costi.
Un’ idea originale è quella di scegliere di sposarsi d’inverno, magari in una delle bellissime location che si affacciano sul Lago di Garda, dove grazie al clima mite e agli scorci suggestivi sarà un’ evento suggestivo e ricco di magia; oltretutto è facilmente raggiungibile e poco frequentato nel periodo invernale.
Un’ alternativa per poter svolgere il matrimonio senza rinunciare ad invitare tante persone è di svolgere il matrimonio in due giornate differenti, la prima invitando esclusivamente i parenti mentre il giorno seguente organizzare una festa con gli amici. Così da creare un intero week end di festa!
Se invece non volete rinunciare a matrimoni molto numerosi, un’idea potrebbe essere quella di celebrare quest’anno un matrimonio intimo con pochi invitati ed attendere il 2021 per organizzare una grande festa.
Ilenia Zampini