Valentina Bollea

wedding planner e fotografa

Sono nata e cresciuta a Torino, dopo gli studi nel settore turistico ho frequentato l'Istituto Europeo di Design a Milano, laureandomi in fotografia.

 

Da più di 15 anni lavoro nel settore del wedding come fotografa professionista, grazie a questo ho potuto conoscere e collaborare con wedding planner ed esperti del settore tra i migliori d'Italia.

 

La mia passione si è così ampliata, oltre che alla fotografia, a tutto ciò che riguarda il wedding...

 

Vedere la gratitudine e l'emozione sul volto degli sposi per aver contribuito a rendere perfetta la giornata più importante della loro vita, regalargli immagini che riguardate nel tempo riescano a trasmettere le stesse emozioni mi hanno convinto che è quello che voglio fare nella vita.

 

In questi anni la voglia di viaggiare e conoscere persone e culture diverse mi hanno portato in mezzo mondo: Marocco, America, Islanda, Nepal, Turchia, Vietnam, Africa... questo mi ha permesso di ampliare i miei confini, trarre ispirazione e idee per il mio lavoro.

 

Dal 2015 mi sono trasferita per amore in Trentino-Alto Adige, qui ho conosciuto l'esplosiva Anita ed è nato il progetto "Garda love wedding".